domenica 23 maggio 2010

Ho ritrovato le ali dei miei nipotini ..!

Uno dei miei adorati nipotini ha appena avuto un fratellino e così sono riuscita finalmente a fare quegli ali che mi piacciono tanto! Ho fatto un paio per il neonato da appendere e una versione piu' grande per il fratello maggiore da indossare (vedete voi stessi sulla foto sotto come vola hi hi hi )
L'angioletto che ho applicato l'ho creato con il foglio transfer che si usa per le stampe casalinghe su magliette etc. E così ho stampato qualche angelo che poi ho applicato su tessuto bianco, ritagliato e cucito sopra. Fatelo, è semplicissimo! Ho cercato per mari e per monti per trovare un cartamodello delle ali ma alla fine mi sono arresa e ho fatto il mio modello su ispirazione di ali cucite che ho trovato in giro per l'internet. Se qualcUno volesse vi posto i cartamodelli che ho fatto?!?!





Nessun commento:

Posta un commento