martedì 16 febbraio 2010

Fascia PortaBimbo Mei Tai

Ecco, finalmente ho fatto il mio primo Mei Tai, Fascia Portabambino comodissima!

E' davvero semplice da mettere e si può utilizzare da quando il bambino è appena nato fino ai 2/3 anni, dipende ovviamente dal peso. Per la foto ho messo il mio bimbo davanti ma è sicuramente piu' comodo metterlo dietro quando supera un certo numero di chili ;) Questa fascia è stata imbottita ma si può fare anche semplice. Le fascie larghe distribuiscono bene il peso e quasi non si sente.
Ecco il mio annuncio su E-Bay.


3 commenti:

  1. Jag skulle vilja köpa den där lille underbare!
    Åh vad ni är fina!
    Och bärselen ser fantastisk ut.
    Joele vill säkert bäras runt i den.........;)

    Kramar till er mamma

    RispondiElimina
  2. Njaaa, han är inte ALLS förtjust att bli omkring
    buren... men det talar vi tyst om...shhhh

    RispondiElimina
  3. Nej han är en självständig gosse mitt barnbarn!

    Älskar er mamo

    RispondiElimina